giovedì 24 ottobre 2013

La prima candelina di Monte Prama

Buon compleanno blog! Il disegno  è di Lorella Tola

Amico mio, caro Gianfranco, il blog festeggia! Il 24 di ogni mese è per noi un giorno particolare: il mese scorso ti abbiamo ricordato, con tristezza ma anche con la gioia di avere avuto il privilegio della tua amicizia. Oggi è ancora un 24 speciale: è il nostro compleanno "ufficiale" (quello ufficioso é stato 3 giorni fa). Alza un calice con noi e mettici la mano sul capo. 
Un grazie grosso come una casa ai nostri autori, ai nostri preziosissimi collaboratori, ai commentatori ed anche ai lettori silenziosi, ma presenti. 
Un grazie particolare a Giampodda, il cui lavoro rimane per me in gran parte ..misterioso (e so che per questa parola mi prenderà in giro),  a Romina che è inesauribile come un jukebox, ed a Lorella Tolla per questo disegno così bello e significativo.
A questo proposito: vediamo chi riesce a leggere il maggior numero di parole nel disegno della fortissima Lorella, che ha fatto tutti i mix possibili, oltre ad una torta-nuraghe da cake-designer (spero che i massi siano in pasta di mandorle  gli interstizi in fondente al 60%)!
Io ne ho beccato una, di frasi. Voglio proprio vedere come se la cava Gigi Sanna....